Tomek Lehnert, 25 Luglio 2019

Grandiosi e nobili amici del Dharma in tutto il mondo,

il nostro più fidato e nobile amico Tomek Lehnert, conosciuto e amato in tutti i nostri centri della Via di Diamante, ci ha lasciati oggi, giovedì 25 Luglio 2019, verso le 17,00 (fuso orario dell’Europa Centrale). Tutti quelli che conosceva di certo condividono questa immensa perdita.

Conosciuto come un grande pilastro di buon umore senza fine e profonda visione intuitiva, ha insegnato e aiutato gli altri a capire la profonda saggezza delle nostre pratiche. Molte persone risentiranno di questa imponente perdita per tanto tempo.

Non c’è dubbio che continuerà a essere di beneficio agli altri nel corso delle vite future, indipendentemente da dove il suo viso radioso si manifesterà di nuovo, risvegliando e ispirando le persone che, in modo spontaneo, saranno aperte alla grande ricchezza della mente. I suoi innumerevoli amici in tutti i centri della Via di Diamante di tutto il mondo si aggrapperanno alla vitale continuazione del suo lavoro.

A nome di coloro che sono stati toccati da lui più direttamente: per favore ritorna il prima possibile per continuare la nostra attività unica nel suo genere.

Tuo, e da parte di tutti coloro che hai ispirato, Lama Ole.

P.s.: In breve, Tomek, già ci manchi il primo giorno, quindi non stare via troppo a lungo

Print Friendly
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.